SERVIZIO DI APERTURA PORTE A MESTRE SENZA SCASSO

Viene eseguito il servizio di apertura porte a Mestre senza scasso da tecnici specializzati e muniti dell’attrezzatura necessaria a evitare eventuali danni ai serramenti ed alle porte. La Ditta Volpi Alessandro offre servizi di sbloccaggio, riparazione e sostituzione di serrature montate su porte normali e blindate.

Interventi di apertura porte

È possibile richiedere un servizio di apertura porte senza scasso nel caso di smarrimento delle chiavi, di danneggiamento a seguito di un tentativo di furto oppure di blocco della serratura per la presenza all’interno di chiavi incastrate o spezzate.

I TECNICI DELLA DITTA VOLPI ALESSANDRO ESEGUONO L’APERTURA PORTE SENZA SCASSO, NON PREGIUDICANDO QUINDI L’INTEGRITÀ DELLA PORTA.

Tutti i servizi di apertura porte vengono effettuati in maniera tempestiva così da ridurre i tempi di attesa e il disagio di chi non può rientrare nella propria abitazione o nel proprio ufficio.

Hai perso le chiavi o sono rimaste bloccate nella serratura?
Cerchi un servizio di apertura porte senza scasso?
Qualche malintenzionato ha tentato di entrare in casa con il risultato che ora non è più possibile aprire la porta?
Vuoi sapere se la tua porta è sicura?

CHIAMACI PER UN SOPRALLUOGO GRATUITO.
LE NOSTRE OFFERTE E I NOSTRI CONSIGLI

Come prevenire i FURTI in CASA. IN MEDIA IN ITALIA VENGONO COMMESSI CIRCA 689 FURTI AL GIORNO, 29 OGNI ORA E PRATICAMENTE UNO OGNI DUE MINUTI. SECONDO I DATI DELL’ISTAT NEGLI ULTIMI DIECI ANNI I FURTI IN CASA SONO PIÙ CHE RADDOPPIATI E OGNI CENTO FURTI SOLO UN…

Bonus per l'edilizia: detrazioni 2017 ECOBONUS 2017 – La detrazione fiscale relativa al risparmio energetico Ecobonus permette di risparmiare fino al 65% sui lavori di riqualificazione energetica degli edifici. L’Ecobonus 2017 consente di portare in detrazione fiscale gli interventi e le spese volte al risparmio energetico,…

NON FARTI TROVARE IMPREPARATO! 4 MODI PER AFFRONTARE LA ZANZARA TIGRE. Per molte persone le zanzare tigre rappresentano un vero incubo. Durante l’estate è quasi impossibile aprire le finestre che subito si viene assaliti da questi fastidiosissimi insetti. Ma il peggio arriva la notte,…

tutti i PRODOTTI

Back to top