Scuri in compensato Marino, PVC e alluminio

Gli scuri sono un serramento che non può mancare in un edificio per dare un tocco personalizzato e di classe all’estetica esterna.

Nel nostro punto vendita di Mestre potrai trovare scuri in  compensato marino, alluminio e pvc.

Qual’è la differenza?

SCURI IN ALLUMINIO:

Gli scuri in alluminio hanno uno standard qualitativo di alto livello e si dividono in 2 categorie: le persiane e gli scuretti.

Le persiane si presentano come infissi orientabili e dosano la luce e la ventilazione all’interno dell’abitazione.
Gli scuretti, invece, come le finestre, servono per proteggere ulteriormente dagli eventi atmosferici e oscurare dalla luce esterna.

SCURI IN PVC

Il PVC, acronimo di polivinilcloruro, è un materiale termoplastico, che trova largo impiego non solo in edilizia, dove viene utilizzato principalmente per la realizzazione di infissi e persiane, ma anche in altri ambiti.

Resistente agli urti, alla corrosione e con un importante potere isolante (sia sotto il profilo termico che acustico), il PVC, a differenza di quanto si creda, è una scelta non solo economica bensì anche ecologica, perché pur trattandosi di un materiale plastico è al 100% riciclabile.

scuri laccati serramenti
SCURI IN COMPENSATO MARINO

Di certo possiamo dire che il compensato marino è tra i più pregiati e durevoli materiali a base di legno e le sue caratteristiche lo rendono, senza dubbio, particolarmente adatto all’allestimento di arredi e componenti per la nautica, ma torna utile anche in edilizia in quanto è perfetto da utilizziare per la fabricazioni di scuri che debbano resistere ad altri gradi di umidità e salinità (come può succedere per la zona di Venezia o Mestre).

Per saperne di più sul tipo di scuri più adatti alle tue esigenze, non esitare a contattarci.
Realizziamo anche scuri su misura.
Chiama il 041 544 0289
Scuri in compensato marino
LE NOSTRE OFFERTE E I NOSTRI CONSIGLI

Come prevenire i FURTI in CASA. IN MEDIA IN ITALIA VENGONO COMMESSI CIRCA 689 FURTI AL GIORNO, 29 OGNI ORA E PRATICAMENTE UNO OGNI DUE MINUTI. SECONDO I DATI DELL’ISTAT NEGLI ULTIMI DIECI ANNI I FURTI IN CASA SONO PIÙ CHE RADDOPPIATI E OGNI CENTO FURTI SOLO UN…

Bonus per l'edilizia: detrazioni 2018 ECOBONUS 2018 – Agevolazioni fiscali relative al risparmio energetico Ecobonus permette di risparmiare il 50% sui lavori di riqualificazione energetica degli edifici. Nello specifico, la detrazione fiscale del 50% per interventi di riqualificazione energetica sulle abitazioni riguarda gli interventi e le…

NON FARTI TROVARE IMPREPARATO! 4 MODI PER AFFRONTARE LA ZANZARA TIGRE. Per molte persone le zanzare tigre rappresentano un vero incubo. Durante l’estate è quasi impossibile aprire le finestre che subito si viene assaliti da questi fastidiosissimi insetti. Ma il peggio arriva la notte,…

tutti i PRODOTTI

Back to top